Teramo: trovata morta in casa il giorno prima dell'intervento chirurgico
Tragedia in via San Luca, la vittima è una donna di 61 anni: ha avuto un malore. Al momento non fanno correlazioni tra il decesso e il suo stato di salute
TERAMO. Muore in casa il giorno prima che venisse ricoverata in ospedale dove si sarebbe dovuta sottoporre a un intervento chirurgico. La donna, M.T., 61 anni, ha avuto un malore. Dopo una prima ricognizione cadaverica è stato accertato che è stata uccisa da un infarto.
Al momentonon si fanno correlazioni con il suo stato di salute, fattostà che il destino ha voluto portarsi via una donna di 61 anni, le cui iniziali sono M.T., il cui corpo senza vita è stato trovato questa mattina, martedì 16 luglio, nella sua abitazione di via San Luca. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri.
A quanto emerso a dare l'allarme è stata la figlia della donna preoccupata dal fatto che la madre non rispondesse più al telefono. La figlia ha raccontato che avrebbe dovuto accompagnarla in ospedale. I vigili del fuoco sono riusciti a entrare nell'appartamento da una finestra. La donna viveva da sola in casa, e il corpo è stata trovato in bagno. Non si conoscono al momento le cause. Non è esclusa una caduta, forse determianata da un improvviso malore. Sul posto anche il 118.