Tortoreto, a 19 anni si getta dal ponte dopo aver annunciato il suicidio su Fb
Tragedia sul ponte del Salinello lungo l'A14. Il ragazzo di Roseto venerdì aveva girato un video che ha pubblicato poco prima di uccidersi: "Spero che la morte abbia più senso della vita"
TORTORETO. Tragedia sul ponte del Salinello dell'autostrada. Un ragazzo di 19 anni si è lanciato dal viadotto del Salinello tre giorni dopo aver annunciato con un video su Facebook il suo suicidio. Berardo R., 19 anni, di Roseto, è morto poco dopo le 13 di oggi, lunedì 18 novembre.
Da una prima ricostruzione fatta dai carabinieri il giovane ha percorso il tratto di A14, nel comune di Tortoreto, ha lasciato la macchina in sosta, si è arrampicato sulle reti di protezioni e si è lanciato nel vuoto. Il ponte è alto un centinaio di metri. A dare l'allarme sono stati alcuni automobilisti. Il giovane, dopo aver conseguito il diploma di geometra, in questo periodo stava facendo il tirocinio.
Il video è stato girato venerdi e pubblicato poco prima di morire sulla pagina Fb e YouTube. Dice di essere stanco della vita e annuncia che si ucciderà lunedì. "Spero che la morte abbia più senso della vita", è una delle sue ultime frasi. E infine, in riferimento sempre al video, raccomanda: "Non guardatelo, non condividetelo".