MOSCIANO
Tragedia in fabbrica, operaio padre di tre figli muore sotto un macchinario / VIDEO
Incidente nella Metallurgica Abruzzese in contrada Marina: la vittima, 49 anni di San Benedetto del Tronto, stava controllando un’apparecchiatura bloccata che è ripartita all’improvviso
TERAMO. Incidente mortale sul lavoro in una fabbrica in contrada Marina di Mosciano. Un operaio è deceduto per cause in corso di accertamento. Sul posto 118 e carabinieri.
La tragedia è avvenuta nella sede della Metallurgica Abruzzese. Secondo una prima ricostruzione dell'incidente, l'operaio è rimasto schiacciato dal macchinario che stava riparando.
La vittima è Tonino Fanesi, 49enne di San Benedetto del Tronto residente a Giulianova Paese, padre di tre figli. L'addetto stava manovrando sulla macchina, bloccata per un guasto, nel tentativo di ripararla quando questa si è improvvisamente rimessa in funzione. Il 49enne è rimasto così schiacciato.
VIDEO
Immediato l'allarme lanciato dai colleghi, ma per l'operaio non c'è stato nulla da fare. Accertamenti sull'incidente sono in corso da parte dei militari dell'Arma e dei tecnici dei Servizio di prevenzione e sicurezza del lavoro della Asl.
copyright il Centro
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO