GIULIANOVA

Il corpo carbonizzato è di Fabiana Piccioni, la 47enne scomparsa giorni fa

Foto di Giampiero Marcocci

9 Gennaio 2025

Il corpo carbonizzato trovato nel pomeriggio in via Cavoni è di Fabiana Piccioni, la 47enne di Giulianova scomparsa qualche giorno fa. I familiari avevano denunciato l’accaduto. E’ stata riconosciuta grazie ad un tatuaggio

GIULIANOVA. Trovato il corpo carbonizzato di Fabiana Piccioni, la 47enne di Giulianova scomparsa giorni fa e per la quale i familiari avevano presentato denuncia.

Il ritrovamento è avvenuto nel pomeriggio, quando alcuni cacciatori che passavano per via Cavoni hanno notato qualcosa di strano al margine della strada, dove di solito sono gettati abusivamente i rifiuti. Poi la scoperta. Gli investigatori avevano subito pensato che potesse essere il corpo di Fabiana Piccioni, ma ora arrivano conferme. La donna sarebbe stata riconosciuta grazie ad un tatuaggio.

Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti i carabinieri del Comando provinciale di Teramo e quelli della Compagnia locale. 

"Dalle prime informazioni che arrivano in Comune siamo davanti a un femminicidio, a un delitto efferato che mai Giulianova aveva visto prima. La città è scossa": così il sindaco Jwan Costantini sulla notizia del cadavere.