Il sostituto procuratore Andrea De Feis con i carabinieri sul luogo dove è stato ritrovato il cadavere

MARTINSICURO:

Trovato morto il senzatetto scomparso due settimane fa: è stato ucciso / VIDEO

Il corpo senza vita di Cristian Muntaniu occultato sotto calcinacci e rifiuti: una profonda ferita alla testa

MARTINSICURO. È stato trovato morto il senzatetto romeno scomparso da due settimane a Martinsicuro.

leggi anche: Il senzatetto romeno non si trova:  caccia alle tracce nelle telecamere  I carabinieri ispezionano le immagini dei sistemi di videosorveglianza che si trovano nella zona Nel rudere in cui dorme il sangue sul materasso e sulle pareti fa ipotizzare un’aggressione violenta

 Il corpo di Cristian Muntaniu, 47 anni, è stato trovato in un altro locale del rudere dell'edificio - del centro commerciale Il Grillo di Villa Rosa - dove dormiva, occultato sotto calcinacci e rifiuti. Sono state trovate tracce di sangue nel suo giaciglio e qualcuno poi l'ha spostato per nasconderlo. Si indaga per omicidio.  Tra rifiuti, un vecchio materasso e cartoni. Un corpo in stato di decomposizione, con una profonda ferita alla testa e tante altre al viso, all’addome, alle braccia.

GUARDA IL VIDEO

Senzatetto ucciso, il cadavere portato via dal luogo del delitto
L'omicidio di Martinsicuro, Cristian Muntaniu colpito alla testa (video di Luciano Adriani)

Chi l’ha ucciso lo ha fatto nell’area che si trova sopra e poi ha trasportato il corpo da un piano all’altro coprendolo con inerti e lastre di catrame, di quelle che solitamente si trovano nei cantieri. Nessuno aveva  notato quel cumulo comunque insolito di materiale, nessuno si era allarmato per l’odore: a trovare il cadavere sono stati i cani molecolari dei carabinieri di Bologna che ieri hanno perlustrato tutto il vecchio edificio.

copyright il Centro

ARTICOLO SUL CENTRO IN EDICOLA