TERAMO

Ubriaco si schianta e aggredisce i carabinieri

E' accaduto a Silvi. A Mosciano un condannato a 12 anni fingeva di andare dal fisioterapista: revocati i domiciliari

Nel fine settimana i carabinieri della Provincia di Teramo  hanno effettuato un mirato controllo del territorio con l’impiego massiccio di pattuglie delle Stazioni e dei Radiomobili delle tre Compagnie dipendenti (Teramo-Giulianova e Alba Adriatica).

Mosciano Sant’Angelo i carabinieri  hanno scoperto che un uomo, ai domiciliari  per scontare 12 anni e 6 mesi di reclusione per delitti contro il patrimonio, autorizzato ad allontanarsi dalla propria abitazione per effettuare sedute di fisioterapia si recava in altri luoghi: dopo l’arresto l’uomo è stato portato in carcere.

A Silvi Marina i carabinieri hanno arrestato, su disposizione dell’A.G. di Pescara, un uomo perché deve scontare 7 anni e 9 mesi di reclusione per furti. Lo stesso è stato condotto in carcere. Sempre a Silvi i Carabinieri denunciato un uomo per oltraggio e violenza a P.U. I militari intervenuti sulla ss 16 in quanto l’uomo dopo aver perso il controllo del proprio mezzo è andato a  finire contro muretto: verosimilmente in preda ai fumi dell’alcool, ha aggredito verbalmente e fisicamente i militari. L’uomo riportato alla calma è stato affidato ai sanitari dell’ospedale di Atri per le cure del caso.

AD Isola del Gran Sasso denunciato un uomo per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Lo stesso a seguito di perquisizione veicolare e domiciliare veniva trovato in possesso di grammi 2,5 circa di cocaina, materiale atto al confezionamento e alla pesatura della sostanza.

Attenzione è stata posta al controllo sulla circolazione stradale e in particolar modo verso i conducenti che si mettono alla guida dei propri mezzi non proprio “lucidi” per aver fatto uso smodato di sostanze alcoliche o stupefacenti. In tale ambito in tutta la provincia sono stati “pizzicati” cinque soggetti trovati positivi alle misurazioni con apparato etilometro.