TERAMO

Vendeva cocaina nel suo bar e ne consentiva anche il consumo: arrestato

In manette pure uno straniero che cedeva cocaina e hashish. I due si trovano adesso nel carcere di Pescara. L'operazione effettuata dai carabinieri del Nucleo operativo radiomobile 

TERAMO. Vendeva cocaina nel suo bar e ne consentiva anche il consumo: arrestato dai carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Teramo. In manette, oltre al titolare dell'esercizio commerciale, anche un altro uomo. Entrambi sono ritenuti presunti responsabili del reato di spaccio di sostanze stupefacenti, e attualmente si trovano nel carcere di Pescara.

Le indagini, iniziate da mesi e portate avanti dai militari dell'Arma, hanno consentito di ricostruire una fiorente attività di spaccio messa in piedi dal gestore del bar che, oltre a fornire la droga, permetteva di farne uso all’interno del suo locale. Accertate dieci cessioni di cocaina e una collaterale attività di spaccio nei pressi dello stesso bar da parte di uno straniero che cedeva cocaina e hashish. 

Le forze dell'ordine si sono basate su verifiche tecniche, riscontri diretti e indiretti, acquisizione e studio delle riprese degli impianti di videosorveglianza, e perquisizioni personali, domiciliari e veicolari con conseguenti sequestri di stupefacente. Alle operazioni ha partecipato anche l’unità cinofila dei carabinieri di Chieti. All’interno del bar sono state inoltre trovate, nella disponibilità di una dipendente e di un cliente, piccole quantità di cocaina e hashish.

@RIPRODUZIONE RISERVATA