Vendita di alcolici a minorenni denunciato un balneatore di Silvi
Carabinieri nei locali nel corso della recente Notte bianca
SILVI. Carabinieri nei locali, in particolare negli stabilimenti balneari e nei bar, a caccia di chi vende alcolici a minori di 16 anni: è successo a Silvi nel corso della recente Notte bianca che si è svolta tra sabato e domenica.
Il titolare di uno stabilimento è stato denunciato proprio per aver venduto alcol a minori. All’uomo, inoltre, sono state fatte varie e salatissime sanzioni amministrative.
La denuncia rientra nell’ambito del bilancio dei controlli fatti da carabinieri, polizia municipale, Croce Rossa e Protezione civile, per garantire al meglio la sicurezza dei cittadini in occasione della manifestazione che ormai da 5 anni è divenuta un appuntamento fisso dell’estate di Silvi.
Nel corso della serata una ragazza di 16 anni ubriaca è stata portata in ospedale e subito dimessa: i carabinieri stanno indagando per accertare chi le abbia venduto l’alcol.
I militari annunciano nuovi controlli su questo fronte dopo che, soprattutto negli anni scorsi, ci sono state numerose segnalazioni di genitori allarmati proprio per la vendita di alcolici a minorenni.
©RIPRODUZIONE RISERVATA