Esce di casa e sparisce, si cerca un 48enne a Isola del Gran Sasso

L’uomo, che vive nella frazione di San Pietro, si chiama Martino Caldarelli: venerdì è partito in auto per andare in palestra a Val Vomano
ISOLA DEL GRAN SASSO. A presentare denuncia di scomparsa ai carabinieri sono stati i familiari dopo aver cercato di contattarlo per tutta una notte sul telefono cellulare senza ottenere risposte: da ieri mattina su tutto il territorio teramano si cerca Martino Caldarelli, 48enne di Isola del Gran Sasso, residente nella frazione di San Pietro con la mamma.
Venerdì pomeriggio, poco dopo le 14, l’uomo è uscito dalla sua abitazione a bordo di una Panda Rossa dicendo che sarebbe andato in palestra a Val Vomano. A casa non è tornato per cena e inutili si sono rivelati i tentativi di contattarlo sul telefono cellulare che risulta spento e non raggiungibile. Ieri mattina i familiari hanno presentato denuncia ai carabinieri e così sono immediatamente scattate le ricerche con le fotografie dell’uomo diffuse a tutte le stazioni dell’Arma.
Nel frattempo dalla serata di ieri è scattata la mobilitazione sui social con appelli su vari gruppi sia di Isola sia di Montorio, con appelli alla condivisione e alla segnalazione qualora qualcuno avesse visto qualcosa utile alle indagini per ritrovare l’uomo che venerdì è scomparso a bordo della sua Panda rossa targata Da041fe.
E dopo la denuncia gli accertamenti dei carabinieri sono partiti anche alla ricerca di eventuali immagini di telecamere che possa aver ripreso il transito della vettura in prossimità della palestra o sulla strada che porta a Val Vomano. Nelle prossime ore saranno avviati anche accertamenti sulle celle telefoniche per verificare l’aggancio.
©RIPRODUZIONE RISERVATA