IL CALENDARIO
Autostrade, chiusure diurne e notturne: tocca a Roseto-Pineto sull'A14
Traffico deviato sulla statale dalle 22 alle 6. Rampa inaccessibile in A24 Val Vomano/Roseto. E continuano i lavori nel Traforo del Gran Sasso fino al 2 novembre in direzione L'Aquila
PESCARA. Ricominciano le chiusure notturne programmate sulle autostrade abruzzesi a causa dei lavori di manutenzione e verifica. Dal 19 ottobre e per cinque notti consecutive (fino a venerdì 23 ottobre) chiude dalle 22 alle 6 sull'A14 il tratto compreso tra Roseto degli Abruzzi e Pineto, verso Pescara/Bari. Sulla carreggiata la concessionaria Autostrade per l'Italia avvisa infatti che sono previsti lavori di pavimentazione. In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Roseto, si può proseguire sulla statale 16 Adriatica con rientro, sull'A14, alla stazione di Pineto.
Queste chiusure si aggiungono a quelle già in corso sull'A24 nella galleria del Gran Sasso a causa dei lavori di pulizia e verifiche tecniche.
Il Traforo è chiuso dalle ore 22 alle 6 dei giorni successivi fino al 2 novembre compreso in direzione L'Aquila. La concessionaria Strada dei Parchi ha predisposto l'uscita obbligatoria a San Gabriele/Colledara con rientro ad Assergi limitatamente al traffico proveniente da Teramo e diretto verso L'Aquila/A25/Roma.
@RIPRODUZIONE RISERVATA