ABRUZZO

Gratis l'inserto Lavoro del Centro: addetti fast food, farmacisti e docenti di musica

Martedì 21 novembre cinque pagine con opportunità, offerte, assunzioni, concorsi pubblici, posti per italiani all'estero e richieste dei Centri per l'impiego. E ogni lunedì sera in tv c'è Traguardo Lavoro

Nuovo appuntamento in edicola con l'inserto Lavoro del Centro. Martedì 21 novembre, all'interno del quotidiano, 5 pagine con centinaia di opportunità, offerte, assunzioni, concorsi pubblici, posti per italiani all'estero e richieste dei Centri per l'impiego di tutto l'Abruzzo con indirizzi e scadenze. L'inserto è a cura di Andrea Mori.

La copertina è dedicata alle opportunità in Abruzzo nel settore della ristorazione (addetti fast food), nel settore pubblico (farmacisti)  e nella docenza (Conservatori di musica). Assunzioni previste a Lanciano, Pescara, L'Aquila e Chieti.

In Abruzzo si cercano anche commesse, camerieri, cuochi, magazzinieri e baristi. Selezioni a Mosciano, Vasto, San Salvo, Spoltore e Avezzano. Educatori a Roio del Sangro, riparatori auto a Lanciano.

Tante anche le opportunità per italiani all'estero, i concorsi pubblici, le opportunità nelle carriere militari. Quindi le pagine dedicate alle richieste pervenute nei Centri per l'impiego di tutto l'Abruzzo. Spazio infine ai lettori con le richieste di chi cerca lavoro.

E sul lavoro ogni lunedì (ore 20,25) c'è l'appuntamento in tv con Traguardo Lavoro, in diretta su Rete8: trasmissione in sinergia con il quotidiano il Centro che si occupa di opportunità, concorsi pubblici, richieste, formazione e orientamento in particolare in Abruzzo e Molise.