ABRUZZO
Gratis l'inserto Lavoro del Centro: richiesti istruttori sportivi e impiegati nella grande industria
Martedì 9 luglio cinque pagine con opportunità, offerte, assunzioni, concorsi pubblici, posti per italiani all'estero e richieste dei Centri per l'impiego con indirizzi e scadenze
Appuntamento in edicola con l'inserto Lavoro del Centro. Martedì 9 luglio, all'interno del quotidiano, 5 pagine curate da Andrea Mori con opportunità, offerte, assunzioni, concorsi pubblici, posti per italiani all'estero e richieste dei Centri per l'impiego di tutto l'Abruzzo con indirizzi e scadenze.
La copertina è dedicata alle opportunità in Abruzzo sia nel settore pubblico - Coadiutori amministrativi (categorie protette) nella Asl Sulmona-Avezzano-L’Aquila e istruttori sportivi a Montesilvano - sia nel settore privato con profili da coprire in un gruppo industriale chimico e farmaceutico con sede a Pescara.
Richiesto Personale per l’edilizia, nella ristorazione, per la logistica e negli hotel. Assunzioni a Pescara, Lanciano, Chieti, Barrea e Tortoreto. Selezioni anche a Mozzagrogna e per addetti mobili a Villamagna. Tra i concorsi pubblici da segnalare quelli per entrare nei Vigili del fuoco e nella Marina militare. E poi quelli del ministero dell'Interno con i posti in Abruzzo, dell'Agcom e dell'Esercito. Tante anche le opportunità per italiani all'estero. Quindi le pagine dedicate alle richieste pervenute nei Centri per l'impiego di tutto l'Abruzzo. Spazio anche ai lettori con le richieste di chi cerca lavoro.