Foto d'archivio

LANCIANO

Altre risse in centro, un ferito in ospedale ma poi fugge

Aggressioni prima nella zona della Pietrosa e poi in un bar del Corso, coinvolti 5 romeni

LANCIANO. Rissa iniziata in piazza Della Pietrosa e culminata in un bar di corso Trento e Trieste con alcuni feriti. A una settimana dal caso della 37enne colpita alla testa e al volto da una bottiglia di vetro  davanti a un disco pub del centro città, torna a far parlare la movida del sabato sera.

Per cause in corso di accertamento, sabato sera un gruppo di romeni ha iniziato a litigare intorno all’ora di cena nella zona centralissima di piazza Della Pietrosa. Qualche testimone ha chiesto l’intervento della pattuglia della polizia. Gli agenti sono riusciti a identificare due dei partecipanti alla lite.

Qualche ora più tardi, altra chiamata per chiedere un intervento sul Corso dove in un bar si era scatenata una rissa. Erano gli stessi che prima si erano picchiati in piazza. In tutto pare fossero in cinque coloro che hanno preso parte alla nuova lite. Qualcuno è rimasto ferito da un contenitore in metallo e scagliato al volto. Forse è quest’uomo sanguinante che si è presentato al Pronto soccorso dell’ospedale per farsi medicare salvo poi andare via improvvisamente. I cinque avrebbero un’età compresa tra 30 e 35 anni. Non risultano minorenni tra di loro. Uno dei motivi della rissa può essere legato al contenzioso tra bande sulle piazze dello spaccio della droga.

ARTICOLO SUL CENTRO IN EDICOLA