FRANCAVILLA AL MARE

Beccato con l'hashish in casa, 40enne nei guai per spaccio

In casa gli sono stati trovati anche un bilancino di precisione, materiale utilizzato per il confezionamento e soldi in contanti

FRANCAVILLA AL MARE. I carabinieri hanno denunciato a piede libero un 40enne del posto, già affidato in prova ai servizi sociali. Tutto è iniziato quando i militari dell'Arma hanno effettuato un controllo nei confronti dell'uomo per verificare il rispetto degli orari relativi all’obbligo di permanenza domiciliare notturna disposti dall’autorità giudiziaria. Sentendo un forte odore di sostanza stupefacente, hanno deciso di procedere con una perquisizione dell’immobile. 

L’accertamento ha avuto buon fine perché all’interno dell’abitazione sono stati trovati 10 grammi circa di hashish insieme a un bilancino di precisione, materiale utilizzato per il confezionamento e soldi in contanti. La droga è stata sequestrata, mentre il 40enne ha rimediato un deferimento per inosservanza dei provvedimenti relativi alla misura in atto e detenzione di hashish ai fini di spaccio.

@RIPRODUZIONE RISERVATA