Chieti, aggredisce una ragazza la blocca e la palpeggia: arrestato
La vittima stava chiacchierando in un cortile con due amiche. L’uomo, 34 anni, è scappato quando le tre hanno cominciato a urlare ma è stato individuato e fermato allo Scalo
CHIETI. Un trentaquattrenne della provincia di Chieti, D.P.P., è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale dai Carabinieri. Ieri in tarda serata l'uomo è entrato in un cortile condominiale dove tre ragazze stavano chiacchierando, ha bloccato una di loro alle spalle e ha cominciato a palpeggiarla. Le urla della giovane e l'intervento delle sue amiche hanno messo in fuga l'aggressore.
Le tre amiche si sono rivolte ai Carabinieri della Compagnia di Chieti ai quali hanno fornito indicazioni utili per rintracciare l'individuo, allontanatosi a bordo di un'Opel corsa, notata dai militari, poco più tardi, parcheggiata nel piazzale di un distributore di carburanti a Chieti Scalo. Sottoposto all'esame del tasso alcolemico questo è risultato superiore ai limiti di legge. Oltre all'arresto, il 34enne ha subito anche il ritiro della patente di guida e il sequestro dell'auto. Sono ora in corso indagini per verificare eventuali responsabilità dell'uomo in merito ad analoghi episodi segnalati a Chieti Scalo negli ultimi mesi.
©RIPRODUZIONE RISERVATA