RIPA TEATINA
"Diego, torna a casa", ma dell'operaio solo tante segnalazioni
L'appello dei familiari al 43enne sparito da domenica, l'ultima volta che è stato visto indossava giacca marrone, pantaloni grigi e scarpe da tennis nere
RIPA TEATINA. Giornata di ricerche senza esito: dell'operaio di Ripa Teatina, Diego Morabito, scomparso da domenica sera, non si hanno più tracce. E il giallo si infittisce. La sua auto, una Panda grigia, è stata ritrovata parcheggiata nei pressi della stazione di Pescara. Ed effettivamente nella notte le ricerche dei carabinieri avevano tracciato il telefonino dell'operaio edile proprio a Pescara.
L'uomo è separato, con una figlia a cui è attaccatissimo, e in buoni rapporto con la ex. Nella giornata sono arrivate diverse segnalazioni di persone che lo avrebbero visto. Una, in mattinata, lo avrebbe avvistato a Chieti Scalo. Un'altra lo avrebbe visto fare rifornimento di carburante a una macchina che non era la sua, in una stazione di servizio in via Masci a Chieti, non lontano da Ripa Teatina.
L'ultima volta che è stato visto indossava giacca marrone, pantaloni grigi e scarpe da tennis nere.
Della scomparsa si sono interessati anche i due programmi Rai La vita in diretta e Chi l'ha visto?, che hanno raccolto le testimonianze del fratello Vincenzo, del cugino Alessandro e della ex compagna Anna Rosa. In tutte le testimonianze il 43enne viene descritto come una persona tranquilla e serena. Non c'erano segnali che qualcosa potesse non andare. Dai familiari l'accorato appello a tornare a casa.
copyright il Centro