E' morto a 42 anni il podista Antonio Bucci

16 Marzo 2020

Il corpo senza vita ritrovato in un bosco di contrada Sterpari, recuperato anche un fucile. Lutto nel mondo dello sport, la società Tocco Runners: "Ti porteremo sempre nei nostri cuori"

FOSSACESIA. E' stato trovato senza vita in un bosco di Fossacesia, a contrada Sterpari. E' morto all'età di 42 anni Antonio Bucci, uno dei podisti più noti d'Abruzzo. A trovare il cadavere è stato un residente, che ha chiamato i carabinieri. A poca distanza è stato recuperato anche un fucile a uso sportivo che Bucci deteneva regolarmente. Una tragedia all’apparenza inspiegabile: nessun biglietto è stato scoperto dai carabinieri.

Operaio con la passione della corsa, Bucci è stato un atleta di alto livello nella nostra regione. La sua prima gara podistica risale all'età di 6 anni a Castel Frentano. La scomparsa improvvisa ha provocato sgomento e incredulità nel mondo del podismo regionale. Attualmente, Bucci era tesserato con la società Tocco Runners: "Ti porteremo sempre nei nostri cuori", è il saluto della società dalla pagina Facebook. Già tantissimi i messaggi di cordoglio.

@RIPRODUZIONE RISERVATA