Furto da 800 euro in un negozio di abbigliamento, arrestato un 39enne senegalese

I Carabinieri della Compagnia di Chieti hanno fermato un uomo che era riuscito a fuggire, poco prima, con una grande quantità di capi esposti all’interno dell’Oviesse di Sambuceto. Nella perquisizione, i militari hanno trovato anche uno smartphone di ultima generazione rubato da una macchina parcheggiata dietro il negozio
SAMBUCETO. Nella mattinata odierna, nei pressi dell’area commerciale di Sambuceto, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Chieti hanno denunciato in stato di libertà un trentanovenne senegalese per furto e ricettazione. L’uomo, dopo essere entrato all’interno del negozio Oviesse, ha rubato diversi capi dai vari espositori, per un valore complessivo di circa 800 euro, dandosi poi alla fuga utilizzando la porta anti-panico.
Il gestore del negozio si è accorto del furto e ha contattato i Carabinieri che sono riusciti subito a individuare nell’area circostanza il soggetto mentre aveva ancora con sé gli indumenti asportati. Nel corso della perquisizione personale è stato trovato un telefono cellulare di ultima generazione, risultato poi rubato dall’interno di un veicolo che era in sosta nel parcheggio antistante il centro commerciale. I militari al termine delle operazioni hanno proceduto con il deferimento all’A.G del giovane senegalese e contestualmente hanno restituito la refurtiva agli aventi diritto.