Lions, cambio di dirigenti nei club

5 Giugno 2013

VASTO. Si avvicina il passaggio di consegne nel Distretto Lions 108 A che comprende Romagna, Marche, Abruzzo e Molise. La cerimonia è prevista per il mese prossimo quando si insedierà ufficialmente...

VASTO. Si avvicina il passaggio di consegne nel Distretto Lions 108 A che comprende Romagna, Marche, Abruzzo e Molise. La cerimonia è prevista per il mese prossimo quando si insedierà ufficialmente il nuovo Gabinetto distrettuale al Museo “La Civitella” di Chieti. A ricoprire incarichi prestigiosi ci saranno anche i soci dei club di Vasto che rappresenteranno il territorio in ambito distrettuale.

Il nuovo presidente della Zona A che comprende anche Vasto sarà Luigi Marcello del Lions Adriatica Vittoria Colonna. «L’incarico è importante, è un riconoscimento non solo personale ma di tutti i Lions del comprensorio», afferma Marcello. Come tesoriere del Distretto è stato scelto Luigi Sabatini del Vasto host, il coordinatore d’ambito della Comunicazione e relazioni esterne sarà invece Marcello Dassori sempre del Vasto host.

La cerimonia teatina coinciderà anche con quelle locali. Alla guida dei club vastesi e di quello sansalvese ci saranno Achille Muratore che succederà a Nicola Farina (Vasto host), all’Adriatica Vittoria Colonna Guido Caravaggio subentrerà a Luigi Marcello, al Vasto New century Giandomenico Bassi prenderà il posto di Paolo Affaldani e a San Salvo Virginio Di Pierro sarà il successore di Antonio Cocozzella.

Simona Andreassi

©RIPRODUZIONE RISERVATA