PROVINCIA CHIETI

Nel Vastese manca l’acqua tutto il giorno / GUARDA DOVE

Disagi nel centro di Vasto e in diversi centri del comprensorio a causa di una rottura nell’acquedotto

VASTO. Si annuncia una giornata di disagi nel centro di Vasto e in diversi centri del comprensorio a causa di una rottura nell’acquedotto. La Sasi è infatti chiamata a svolgere oggi lavori di riparazione all’adduttrice principale tra via Circonvallazione e contrada Colle delle Querce nel territorio comunale di Monteodorisio. I lavori di riparazione causano la sospensione della normale fornitura idrica a partire dalle 8,30 di questa mattina.

leggi anche: Gli allacci delle nuove tubazioni L'acqua è tornata nei 15 comuni, ma la frana persiste / GUARDA DOVE La Sasi spiega la difficoltà dei lavori che ha portato per diversi giorni all'interruzione idrica. Da Atessa (alcune frazioni) a Roccaspinalveti dove la situazione è più complicata

DOVE. Gli interventi dovrebbero proseguire fino a notte, provocando disagi, oltre che a Monteodorisio, a Cupello, Furci, Gissi, San Buono, San Salvo (ad esclusione della zona della Marina), Scerni (per le zone di Piana dei Fiori, Cerase, Cipressi, Fonte Nuovo, Reliscia, Bardella, Colle Breccioli, Contrada Ragno, San Giacomo, Colle Marrollo), Vasto (esclusa la zona della Marina).

«Il servizio», si impegna la Sasi, «verrà ripristinato nel più breve tempo possibile».
©RIPRODUZIONE RISERVATA.