CHIETI
Niente acqua in 18 comuni per tutta la giornata
Annuncio della società idrica per lavori di riparazione urgenti. Emergenza colpisce anche Vasto, San Salvo, Casalbordino e una parte di Atessa. Guarda l'elenco completo
PESCARA. Giornata difficile quella di oggi, 4 novembre, per i residenti di 18 comuni della provincia di Chieti ai quali viene sospesa l'acqua. Il provvedimento scaturisce dai lavori urgenti di riparazione che i tecnici della Sasi _ la società pubblica delle reti idriche _ devono effettuare lungo la condotta principale in località Briccioli del comune di Altino e Fonte Ciccone del comune di Archi. La fornitura dell'acqua viene pertanto sospesa dalle 8 di domani 4 novembre fino alle 5 del mattino del 5 novembre in 18 centri fra i quali la città di Vasto, San Salvo, Casalbordino, una parte di Atessa, Torino di Sangro e Gissi.
Dalla Sasi fanno sapere che faranno tutto il possibile affinché venga ripristinata la normalità in tempi brevi, senza andare oltre quelli preventivati.
Questo l'elenco completo dei comuni interessati dal provvedimento: Altino, Archi ( utenti del capoluogo e delle contrade Caduna, Ruscitelli, Ponte Maggiore e Sant'Amico), Atessa, (capoluogo, San Marco, Piano la Fara, Pian Querceto, monte Calvo e Castelluccio), Casalbordino, Casoli (utenti Colle Marco,), Cupello, Furci, Gissi, Monteodorisio, Paglieta, Perano (utenti di San Pastore e Crocetta), Pollutri, San Buono, San Salvo, Scerni, Torino di Sangro, Vasto e Villalfonsina.
copyright il Centro