Paglieta, mamma di 3 figli piccoli muore a 34 anni
Commozione in paese, Antonella Taraborrelli lavorava alla Sevel. I funerali nella chiesa San Vincenzo-Sant'Egidio
PAGLIETA. Grande commozione in paese per la morte di Antonella Taraborrelli, mamma di appena 34 anni. Una malattia, con la quale combatteva da alcuni anni, l’ha strappata agli affetti suoi cari lasciando soli tre figli, il più grande 10 anni, 3 il più piccolo, il marito Andrea Cremonini, originario di Sulmona, e tutta la famiglia. Sgomenta e attonita è un’intera comunità.
La giovane mamma lavorava alla Sevel e viveva per la sua famiglia. Una vita tranquilla fino alla scoperta del male, alle cure, le lotte, la speranza di potercela fare; poi il tragico epilogo. «Sono delle brave persone, rispettose, una giovane coppia lavoratrice», afferma il sindaco Ernesto Graziani, «la povera Antonella era impegnata nel sociale ed era sempre attenta a seguire i suoi figli nella didattica».
Il funerale viene celebrato oggi alle 17 nella chiesa San Vincenzo-Sant'Egidio, in contrada Marraone, da dove la salma giunge dall’abitazione dell’estinta in contrada Sinaglia. Antonella lascia oltre al marito e ai tre giovani figli, i propri genitori Cecilia e Mario, il fratello Levino, i suoceri, la cognata e i nipoti. (m.d.n.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.