San Salvo, sequestrati hascisc e 10 auto senza assicurazione

22 Febbraio 2013

SAN SALVO. All’apparenza sembrava un pacchetto caduto dalla borsa della spesa di qualche passante. Quando la polizia municipale lo ha raccolto sul marciapiede del lungomare di San Salvo marina ha...

SAN SALVO. All’apparenza sembrava un pacchetto caduto dalla borsa della spesa di qualche passante. Quando la polizia municipale lo ha raccolto sul marciapiede del lungomare di San Salvo marina ha scoperto che quell’involucro conteneva 7 grammi di hascisc.

La presenza dei vigili urbani probabilmente ha costretto i detentori a disfarsi del pacchetto. L’hascisc è stata sequestrata e inviata alla prefettura. Sono in corso indagini per scoprire la provenienza. La droga è stata scoperta nel corso dei servizi di prevenzione e repressione contro abusi e illegalità.

Gli uomini del comandante Saverio Di Fiore hanno scoperto una decina di vetture prive del contrassegno assicurativo. Le auto sono state sequestrate. Per riaverle i proprietari dovranno pagare una sanzione da 800 euro a testa. Dopo un periodo di confisca, se i titolari non faranno nulla le auto saranno rottamate. Negli ultimi sei mesi in paese sono state sequestrate 40 auto senza assicurazione. (p.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA