Schianto in auto, muore prof in pensione

La vittima è Maria Concetta D’Ovidio, 79 anni, ex insegnante dell’Umberto I e candidata alle ultime elezioni. Ferito il marito
LANCIANO.Tornava a casa, insieme al marito, dopo il pranzo della parrocchia al ristorante La Stella. La vita di Maria Concetta D’Ovidio, 79 anni, professoressa di matematica in pensione e madre di tre figli, si è interrotta tragicamente in uno schianto tra due automobili avvenuto ieri pomeriggio sulla strada comunale Villa Andreoli, a Lanciano: l’ex docente, molto conosciuta in città per il suo impegno nel volontario e nella politica - è stata candidata nelle ultime elezioni -, è morta sul colpo.
villa andreaoliIl marito della vittima, Antonio Di Bucchianico, 78 anni, era alla guida della Fiat Panda ed è rimasto ferito in modo non grave; al Pronto soccorso dell’ospedale Renzetti è finito anche A.D’A., 28 anni di Castel Frentano, il conducente dell’altra macchina, una Dacia Duster: è sotto choc, ma le sue condizioni non sono ritenute preoccupanti dai medici. (g.let.)
ARTICOLO COMPLETO SU IL CENTRO IN EDICOLA