Teateservizi, Di Primio ha deciso: Visini nominato amministratore Unico

22 Giugno 2014

CHIETI. E' Valerio Visini (nella foto), 65 anni, il nuovo amministratore unico della Teateservizi, società a capitale interamente pubblico che si occupa, per conto del Comune, della riscossione dei...

CHIETI. E' Valerio Visini (nella foto), 65 anni, il nuovo amministratore unico della Teateservizi, società a capitale interamente pubblico che si occupa, per conto del Comune, della riscossione dei tributi, parchi giochi e di affari cimiterialiLa nomina è arrivata venerdì scorso, direttamente dal sindaco, Umberto Di Primio, che ha firmato il decreto. Visini è risultato in possesso dei requisiti richiesti per l'incarico e resterà in carica per tre esercizi finanziari, mentre dev’essere ancora decisa la sua indennità.

Secondo l'avviso pubblico per l'acquisizione di candidature per la nomina di amministratore pubblico della Teateservizi era necessario possedere i requisiti per l'elezione a consigliere comunale, possedere particolari competenze tecniche o amministrative per studi compiuti, o almeno del titolo di studio di scuola media superiore, per funzioni presso aziende pubbliche o private almeno a livello impiegatizio o per uffici pubblici per almeno tre anni.