Torino di Sangro: schianto sulla Statale, muore dipendente della Sevel
Marco Trivilini, 39 anni, è deceduto alla guida della propria auto mentre andava al lavoro. E si è scontrato alle Morge contro una bisarca che stava trasportando furgoni della stessa fabbrica dove lui è impiegato in Val di Sangro
TORINO DI SANGRO. Schianto mortale sulla Statale 16 della costa teatina. Un automobilista di Vasto di 39 anni è deceduto poco dopo le 13 di oggi giovedì 18 luglio a seguito di uno scontro frontale fra la vettura che conduceva ed un automezzo pesante, una bisarca che trasportava furgoni Ducato. Lo schianto è stato fortissimo. Dopo l’urto l’auto è stata schizzata lateralmente. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Torino di Sangro, i vigili del fuoco ed il 118. Il traffico è stato prima sospeso, poi deviato.
La vittima è Marco Trivilini, dipendente della Sevel in Val di Sangro, la fabbrica dei furgoni che la bisarca stava trasportando. E lui stava andando al lavoro proprio in Val di Sangro.
Appresa la notizia il sindaco di Torino di Sangro ha raggiunto la zona dell’incidente in località Le Morge. Sulle cause e l’esatta dinamica indagano i carabinieri. In quel tratto di strada in passato si sono verificati altri gravi incidenti. (p.c.)