CALCIO

Vastese, intesa sulla vendita: Bolami lascia e arriva Esposito 

Accordo sul passaggio di proprietà della compagine al gruppo dell’imprenditore casertano. La prossima settimana la presentazione dei dirigenti. E dalla Paolana ecco il difensore Santangelo

VASTO. La Vastese calcio è salva. Scongiurato il fallimento. Per il club biancorosso è il più bel dono natalizio. Il presidente Franco Bolami mercoledì sera ha raggiunto un accordo con l’imprenditore casertano Raffaele Esposito. Quest'ultimo ha interessi nel mondo della ristorazione e della serigrafia. L'imprenditore dirige una scuola calcio con 200 giovani. Mercoledì la trattativa è stata lunga. In serata è arrivata la buona notizia. Al fianco di Esposito ci sarà Loretta Lelii (nella foto in basso) attuale direttrice dell’area marketing.
Subito dopo il ponte dell'Immacolata Concezione l'accordo sarà ufficializzato.

I nuovi dirigenti sono già al lavoro per rinforzare la squadra che ha perso di recenti pezzi importanti. A disposizione di mister Federico Del Grosso arriveranno nuovi atleti, primo fra tutti Andrea Santangelo, difensore di 22 anni con diverse presenze in Serie D. Il difensore è reduce dall'esperienza con la Paolana (Eccellenza calabrese).
Il peggio dunque sembra essere passato. Franco Bolami, salvo ripensamenti passerà il testimone dopo otto anni.  Fra i tifosi la curiosità è tanta.
Domenica la Vastese scende in campo a Cupello.
©RIPRODUZIONE RISERVATA