FRANCAVILLA AL MARE

Da stasera torna la musica del Blubar, il festival giunto alla ventesima edizione

Si parte alle 21.30 in piazzale Sirena con il sound di James Maddock e Alex Valle e con Red Canzian che chiude la prima serata con i brani dei Pooh

FRANCAVILLA. Al via stasera a Francavilla il Blubar Summer Festival, che quest'anno celebra la ventesima edizione con il ritorno nella sede storica del piazzale Sirena.

Si parte alle 21.30 con il sound di James Maddock e Alex Valle, con Red Canzian che chiude la prima serata con brani che hanno fatto sognare intere generazioni di appassionati dei Pooh.

Domani doppio appuntamento con il gruppo Caronte che all'alba (ore 5) si esibirà al porto turistico di Francavilla per poi salire sul palco del Blubar la sera, con il gruppo abruzzese I Maghi lanciato dal frontman Giuliano De Leonardis, bassista dell'Equipe 84 e la storica band Le Orme.

Sabato di scena i Blue Staff e i Treves Blu band, mentre domenica toccherà ai Dikky'n us e a Bandabardò & Cisco infiammare il pubblico del festival, fondato nel 2002 da Maurizio Rapino (in collaborazione con Comune di Francavilla, Regione Abruzzo, Camera di Commercio Chieti-Pescara) con la direzione artistica di Lino Vairetti.

L'ingresso è libero e all'interno della manifestazione c'è uno spazio dedicato ai collezionisti, il Vinil Fest, mercatino per la compravendita dei dischi in vinile, e l'area food a chilometro zero con i produttori di porchetta e arrosticini dell'area teatina. (c.c.)

ARTICOLO COMPLETO SUL GIORNALE IN EDICOLA