Rocco Papaleo e la sua band da Costa a Costa al Massimo
![](https://images.centro.atexcloud.io/view/acePublic/alias/contentid/1evchzw8orrnaon1zdg/0/05_web.webp?f=16:9)
PESCARA. Rocco Papaleo sarà in scena, domani sera alle 21 al Teatro Massimo di Pescara con il suo spettacolo “Coast to Coast”. I biglietti sono in vendita nei circuiti TicketOne, Ciaotickets e,...
PESCARA. Rocco Papaleo sarà in scena, domani sera alle 21 al Teatro Massimo di Pescara con il suo spettacolo “Coast to Coast”. I biglietti sono in vendita nei circuiti TicketOne, Ciaotickets e, domani, alla biglietteria del Massimo. Questi sono i prezzi comprensivi dei dirittio di prevendita: poltronissima 34,50 eurol, poltrona e palchi 30 euro; galleria 23 euro.
“Coast to Coast” è scritto da Rocco Papaleo e Valter Lupo e prodotto da Carlo Pontesilli e dallo stesso Papaleo che sarà in scena con la sua band composta da Arturo Valiante al pianoforte e alle altre tastiere, Guerino Rondolone, al basso, Davide Savarese ai tamburi , e Giorgio Tebaldi al trombone e all’ukulele.
“Coast to Coast”, spiegano le note di presentazione, è uno spettacolo «interattivo e pieno di sorprese: Rocco Papaleo con i suoi musicisti prima accoglierà il suo pubblico in sala direttamente dal palco e poi, durante lo show, fra le altre cose, darà anche prova delle sue prove culinarie preparando un riso e patate che sarà offerto alla fine».
«Se uno spettacolo ha bisogno di una presentazione», aggiungono le note, «vale il sospetto che non si presenti da solo. Viceversa, se si presenta da solo, vale il sospetto che la presentazione è superflua.Nel dubbio, più che parlare dello spettacolo, parliamo di voi. Come state? Che fate stasera? Andate a teatro? Volendo, abbiamo una cosetta da proporvi. S’intitola “Coast to Coast”. Che suggerisce l’idea di un viaggio, ma in effetti è un po’ vago. Non precisa se di piacere o di lavoro. Se di sola andata o prevede un ritorno. Non dice da dove a dove. Non indica un’andatura: lenta? Veloce? Risoluta? Vagabonda? Non definisce nulla, se non l’intenzione di uno spostamento».
Lo spettacolo di Pescara è organizzato da Alhena Entertainment.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.