PRATOLA PELIGNA
60enne precipita dal balcone, muore in ospedale
Un volo di circa 10 metri dal terzo piano di una palazzina
PRATOLA PELIGNA. I medici l'hanno sottoposta a un delicato intervento chirurgico e hanno tentato di salvarla ma non c'è stato nulla da fare per Sandra Presutti, 60 anni, insegnante in pensione, precipitata ieri dal balcone del suo appartamento di via Ezio Ricci, nel quartiere di Valle Madonna a Pratola Peligna.
Un volo di circa 10 metri, dal terzo piano di una palazzina, attutito dai balconi sottostanti e dalla recinzione dell’edificio. Immediati i soccorsi del personale del 118 arrivato sul posto e che ha trasportato la 60enne, in codice rosso, all'ospedale di Sulmona dove è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico poichè le condizioni della donna sono apparse subito gravissime.
I medici hanno fatto tutto il possibile per cercare di salvarla ma la donna è morta questa mattina per le gravi ferite e traumi riportati nella caduta.
I carabinieri di Pratola Peligna stanno cercando di ricostruire quanto accaduto e non escludono il gesto volontario.
Sandra Presutti era laureata in giurisprudenza e aveva insegnato diritto all'Istituto Tecnico Industriale "Leonardo da Vinci" di Pratola Peligna. Era separata e lascia due figli. Era molto conosciuta anche a Sulmona e tutti la ricordano come una persona buona e gentile, molto legata al suo lavoro, ai suoi studenti e ai suoi figli.