Adunata, sul sito dell’Ana i cappelli persi e quelli trovati

L’AQUILA. Sul sito dell’Associazione nazionale alpini è stato pubblicato un primo elenco dei cappelli persi e trovati all’Adunata. «La lista», afferma l’Ana, «sarà aggiornata regolarmente. Questo l’el...

L’AQUILA. Sul sito dell’Associazione nazionale alpini è stato pubblicato un primo elenco dei cappelli persi e trovati all’Adunata. «La lista», afferma l’Ana, «sarà aggiornata regolarmente.

Questo l’elenco dei cappelli persi o rubati. Cappello del 5° reggimento alpini, battaglioneEdolo, con penna lunga, fuori ordinanza; sul cappello c’è una medaglia verde e tre stelle. Per notizie contattare Giuseppe Giugni, cell. 339/6539017.

Cappello alpino con penna marrone con campo, nappina blu con la B, fregio in plastica da fuciliere col numero 7, grado da caporale in metallo, scudetto brigata Cadore, scudetto da guastatore alpino, stemma coro brigata Cadore. L’interno è scucito sul davanti, cappello tirato, taglia 59. Si tratta, in questo caso, di un cappello rubato venerdì mattina in un bar del centro storico. Per informazioni contattare Luca Franchini, tel. 340/3411732.

È stato, invece, ritrovato un cappello lasciato a bordo di un taxi. Fregio dorato, nappina blu; sotto la tesa una treccia tricolore, lo scaglione 1°/98 e 10 stellette tricolori. Per riaverlo contattare Paolo al 338/2964950.

©RIPRODUZIONE RISERVATA