Celano, cinque film in rassegna 

Al via al castello Piccolomini “Il cinema sotto le mura”

CELANO. Inizia domani a Celano la rassegna “Il cinema sotto le mura”, un evento inserito nel calendario degli eventi estivi 2024. Le proiezioni si terranno nel fossato del castello Piccolomini,...

CELANO. Inizia domani a Celano la rassegna “Il cinema sotto le mura”, un evento inserito nel calendario degli eventi estivi 2024. Le proiezioni si terranno nel fossato del castello Piccolomini, offrendo al pubblico un’esperienza suggestiva e unica sotto le stelle.
L’ingresso è gratuito, con un massimo di 80 posti disponibili per ogni serata. Le proiezioni inizieranno alle 21. «Siamo orgogliosi di presentare questa rassegna cinematografica che arricchirà ulteriormente il programma estivo della nostra città», ha commentato il sindaco Settimio Santilli, «il cinema sotto le mura non solo offre una selezione di film di grande qualità, ma rappresenta anche un’occasione per valorizzare e vivere appieno uno dei nostri luoghi più affascinanti.
Si comincia domani con la proiezione di “Barbie”. Il 21 luglio toccherà al film “Il Re Leone”; il 23 verrà proiettato “Smetto quando voglio”; il 25 luglio “Jurassic World”. Il 28 luglio la rassegna si chiuderà con il film “Povere creature”.