SULMONA

Arrestati ventenni con la droga in casa pronta per lo spaccio

Sono un sulmonese e un albanese attualmente ai domiciliari, i carabinieri sequestrano anche una pistola scacciacani, materiale per il confezionamento della droga e circa 3.500 euro in contanti

SULMONA. Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione di arma. Con questa accusa il Nucleo operativo della Compagnia dei carabinieri di Sulmona, in sinergia con i militari della Stazione, hanno arrestato - sono attualmente ai domiciliari - nella notte due ventenni, Manuel Valentini e Daniele Musai, il primo sulmonese e l'altro albanese, fermati in via Cappuccini. Per entrambi è scattata la perquisizione domiciliare nel corso della quale sono stati trovati complessivamente 400 grammi di  hascisc pronti allo spaccio, materiale per il confezionamento della sostanza e circa 3.500 euro in contanti. Inoltre, in casa di uno dei due, è stata sequestrata una pistola scacciacani.

Su disposizione del sostituto procuratore, Edoardo Mariotti, i due sono stati condotti agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida. I due giovani sono difesi dagli avvocati Mariella Graziani e Fabio Guido.

Si tratta del 17esimo arresto che viene effettuato dai carabinieri nel giro di un anno, da ottobre 2023 a novembre 2024. Un'attività di repressione che ha portato a sequestrare, complessivamente, quasi due chili di droga.