AIELLI / CELANO
Arrestato l'automobilista ubriaco che ha ucciso Sara
Omicidio stradale, ricostruita la dinamica dell'incidente: l'uomo era alla guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto l’effetto di stupefacenti: dopo una serie di sorpassi ad alta velocità, è andato a sbattere contro l'auto della giovane e del fidanzato
AVEZZANO. E' stato arrestato l'automobilista che il 2 gennaio si è schiantato contro l'auto della giovane Sara Sforza e del sua fidanzato provocando la morte della ragazza. I carabinieri della Stazione di Cerchio hanno eseguito l'ordinanza di custodia per omicidio stradale _ richiesta dal pm Andrea Padalino e firmata dal giudice per le indagini preliminari Anna Carla Mastelli _nei confronti di Jarrar Ayoub, 25 anni di origini marocchine.
L'uomo è attualmente ricoverato nell'ospedale dell'Aquila a seguito delle ferite riportate nell'incidente: appena sarà dimesso verrà trasferito e rinchiuso in carcere.
Lo schianto mortale è avvenuto lungo la strada statale 5 – Tiburtina Valeria, tra i comuni di Aielli e Celano. L'ordinanza è scattata in base ai risultati delle indagini svolte dai carbinieri sulla dinamica dell'incidente. Ebbene secondo quanto emerso dai rilievi planimetrici e dai testimoni oculari, Jarrar Ayoub era al volante di un'Alfa Romeo 159, in stato di ebbrezza alcolica e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti: dopo una serie di sorpassi ad alta velocità, in un tratto di strada in salita e con linea continua, è andato a sbattere contro la Renault Twingo che procedeva in senso opposto, e condotta da Sara Sforza - 23 anni, estetista di Aielli - causando anche il ferimento del suo fidanzato.
copyright il Centro