Avezzano, muore alla guida dell'auto che finisce contro un furgone e un muro
La vittima è un uomo di 75 anni colpito da un malore, vani i soccorsi. Lo scontro all'incrocio tra via Nicola Di Lorenzo e via Dei Fiori
AVEZZANO. È morto probabilmente per un malore alla guida delle propria auto un uomo rimasto coinvolto in un incidente stradale all'incrocio tra via Nicola Di Lorenzo e via Dei Fiori, ad Avezzano, attorno alle 10. Traffico paralizzato per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi eseguiti dalla polizia locale e dai carabinieri.
L'uomo - P.C., 75 anni, di Avezzano - proveniva da via Di Lorenzo e ha impattato con il furgone di un corriere Dhl che arrivava da via Dei Fiori. Nello scontro l'auto, una Toyota, è finita contro il muro di un'abitazione.
Sul posto è arrivata una pattuglia del Reparto di infortunistica stradale della polizia locale. Vani i soccorsi.
Dai primi accertamenti sembra che l'uomo, mentre guidava la propria autovettura in via Di Lorenzo diretta verso via Dei Fiori, abbia avuto un malore e per questo abbia iniziato ad accelerare suo malgrado, sbandando a destra e a sinistra. Una volta arrivata in via Dei Fiori, l'autovettura ormai senza più controllo, ha attraversato l'incrocio colpendo il furgone proseguendo poi fino a terminare la corsa contro il marciapiede.
L'uomo è stato trasportato al Pronto soccorso quando ormai era deceduto.
copyright il Centro