Paura all’asilo: una macchina senza freno a mano sfonda la recinzione dell’istituto

Sono state le maestre dell’asilo Collodi di Avezzano a dare l’allarme. Al loro arrivo in struttura, si sono trovate di fronte la scena di quello che, in apparenze, sembrava essere un incidente stradale.
AVEZZANO. Paura stamattina in via America, nel piazzale dell’asilo “Collodi”. Sono state le maestre a dare l’allarme. Al loro arrivo in struttura, si sono trovate di fronte la scena di quello che, in apparenze, sembrava essere un incidente stradale. Una Fiat Punto di colore grigio era finita addosso alla recinzione provocandone il danneggiamento. Il muso dell’auto era entrato all’interno del perimetro dell’Istituto. Fortunatamente l’inferriata ha retto all’urto e non si è aperta.
Sul posto quattro pattuglie della polizia locale, coordinate dal capitano Maria Rita Sorgi. In poco tempo hanno ricostruito l’accaduto. La macchina, lasciata in sosta presumibilmente senza il freno a mano, complice il piccolo dirupo che costeggia la recinzione, avrebbe preso velocità, finendo addosso alla rete in ferro. A bordo, perciò, al momento dello schianto non c’era nessuno. Il veicolo è risultato sprovvisto di assicurazione. E’ stato posto sotto sequestro.
@RIPRODUZIONE RISERVATA