Avezzano: ricoverato e dimesso due volte, alla terza muore. Sospesi i funerali
La vittima è Pasquale Neri, 56 anni, assicuratore noto in città. Il 27 febbraio aveva avuto un incidente mentre andava in bicicletta, sabato sera è deceduto in ospedale. La Procura apre l'inchiesta
AVEZZANO. E' stato ricoverato e dimesso due volte dall'ospedale, alla terza è morto. Pasquale Neri, 56 anni, di Avezzano, non ce l'ha fatta a trascorrere la Pasqua in famiglia. Assicuratore conosciuto in città, sabato sera è deceduto a seguito dei postumi di un incidente stradale avvenuto il 27 febbraio scorso quando andava in bicicletta e si scontrò con un mezzo del Consorzio acquedottistico marsicano (Cam). Un incidente che lo aveva portato già due volte in ospedale. L'altro giorno è dovuto tornarci a causa dei forti dolori addominali. E non è più uscito.
Una vicenda sulla quale vuole far luce la Procura che, tramite il sostituto procuratore Elisabetta Labanti, ha sospeso i funerali e disposto l'esame autoptico.
Questa una prima ricostruzione. Il 27 febbraio dopo l'incidente sulla Sr Cicolana Pasquale Neri venne ricoverato dapprima in terapia intensiva e poi in altri reparti. Dopo pochi giorni fu dimesso. Tornò a casa immobilizzato a causa delle lesioni alle vertebre che aveva riportato nel trauma. L'altro giorno, dopo aver lamentato dolori all'addome, è stato trasportato con l'ambulanza di nuovo all'ospedale di Avezzano ed è stato dimesso alcune ore dopo. In serata, attorno alle ore 21, tuttavia, a causa del persistere della sintomatologia dolorosa all'addome, è stato di nuovo trasportato all'ospedale di Avezzano , dove alle 22,30 è morto.
copyright il Centro