Avezzano, ritrovato su Facebook giovane fuggito all’estero
In un video nuota nella piscina idromassaggio, a casa i familiari preoccupati. Era scappato dopo un incidente su un’auto rubata: la polizia lo denuncia
AVEZZANO. Un mese fa il padre si era rivolto alla polizia segnalando la scomparsa del figlio. La polizia lo ritrova grazie a un video postato su Facebook e lo denuncia per furto d’auto.
Protagonista è G.D.B., 21enne di Avezzano, che sul noto social network ha postato un video. Il giovane è ripreso in una piscina idromassaggio insieme all’ex compagna dello zio, a Bratislava, capitale della Slovacchia. Si diverte ed è sereno. A casa, invece, i genitori preoccupati.
Il padre del giovane circa un mese fa aveva denunciato la scomparsa del figlio al commissariato di Avezzano, dicendo che l’allontanamento probabilmente era dovuto a una lite in famiglia. Si pensava fosse questo il motivo per cui il 21enne si sarebbe allontanato da casa. Dopo la denuncia di scomparsa sono partite le indagini degli agenti di polizia del commissariato di Avezzano che hanno ricostruito gli ultimi eventi che avrebbero potuto “turbare” la vita del giovane. Secondo la ricostruzione degli agenti, il 21enne, all’inizio di ottobre, era rimasto coinvolto in una scazzottata scoppiata in un locale di Scurcola Marsicana. Successivamente, alla guida di un veicolo rubato, si era schiantato contro un’altra auto. Il furto, così come accertato dalla polizia di Avezzano, era stato scoperto dal padre. Da qui il litigio in famiglia e la fuga a Bratislava.
Nei confronti di G.D.B. la polizia del commissariato di Avezzano, coordinata dal vice questore aggiunto Paolo Gennaccaro, ha proceduto con una denuncia per furto d’auto. Gli sarà notificata al termine della “vacanza”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA