Le auto coinvolte nell'incidente avvenuto all'altezza del bivio per Sante Marie

PROVINCIA DELL'AQUILA

Cane attraversa la strada e causa un incidente: coinvolta anche un'auto dei carabinieri

È successo lungo la Tiburtina Valeria all'altezza del bivio per Sante Marie. Una delle auto ha frenato per evitare il cane e ha provocato un incidente a catena. I conducenti feriti in modo non grave

SANTE MARIE. Un incidente stradale si è verificato lungo la Tiburtina Valeria all'altezza del bivio per Sante Marie. Sono rimaste coinvolte quattro auto tra cui una gazzella dei carabinieri. Alla base dell'incidente ci sarebbe l'attraversamento di un cane. A causa di una frenata di una delle auto ci sarebbe stato un incidente a catena.

Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 che hanno soccorso i feriti e li hanno portati all'ospedale di Avezzano. Per i rilievi oltre ai carabinieri è intervenuta una volante della Polizia stradale che sta eseguendo gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell'incidente. I conducenti delle auto coinvolte hanno riportato ferite non gravi, mentre il cane è fuggito. La strada è momentaneamente chiusa e il traffico è stato deviato sulla provinciale per Sante Marie.