Carsoli, sigilli al night abusivo denunciato il proprietario
Il locale sprovvisto anche del certificato di agibilità il titolare era già indagato per avere continuato l’attività malgrado la diffida
CARSOLI. Scoperto un night abusivo a Carsoli. Il titolare è stato denunciato, mentre il locale è stato sequestrato. All'interno si svolgevano attività di intrattenimento con ragazze e personale addetto alle consumazioni.
Il risultato è arrivato dopo un'operazione di controllo scattata poche settimane fa che aveva lo scopo di fare luce su strutture notturne abusive nel territorio della Marsica occidentale. Così domenica sera i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Tagliacozzo, guidati dal capitano Lorenzo Pecorella, hanno sequestrato il night club di Carsoli con tutte le attrezzature utilizzate per l'attività che erano all'interno.
Il locale, secondo quanto emerso dagli accertamenti, era sprovvisto delle autorizzazioni riguardanti la tutela dell'incolumità pubblica. Nell'ambito dei controlli preventivi. Il locale, che si trova sulla Tiburtina Valeria, è stato tenuto d'occhio per diversi giorni anche con appostamenti che hanno rilevato un viavai di ragazze che lavoravano nella struttura. Al titolare sono state contestate diverse sanzioni amministrative ed l'uomo è stato denunciato alla procura di Avezzano.
Il titolare era già stato diffidato dalle forze dell'ordine dal continuare le attività di intrattenimento non autorizzate. Nonostante l'avviso, però, il locale era rimasto aperto. Forse il titolare pensava che l'attenzione delle forze dell'ordine fosse scemato. Invece è scattato il blitz. All’interno del night è stata scoperta un’attività di intrattenimento in assenza di certificato di agibilità e prevenzione incendi. Il locale, su richiesta presentata dai carabinieri alla Procura di Avezzano, è stato sequestrato in modo preventivo.
Pietro Guida
©RIPRODUZIONE RISERVATA