Celano, operaio muore sul lavoro a Roma
Vittima un 52enne di origini kosovare stimato nella cittadina. L'Incidente durante i lavori di ristrutturazione di una palazzina. Il cordoglio del sindaco
CELANO. Un operaio di origini kosovare e residente a Celano, è morto questa mattina in un incidente sul lavoro avvenuto a Casal Bruciato, quartiere periferico di Roma. L'uomo, Sabri Bushy di 52 anni, è rimasto incastrato con il corpo tra la piattaforma aerea sulla quale stava lavorando ed un balcone della facciata dell'edificio nel quale era impegnato in alcuni interventi di ristrutturazione. Allertati i soccorritori, sul posto sono arrivatti i vigili del fuoco che lo hanno liberato. Ma le ferite riportate erano troppo gravi: l'uomo è deceduto sul posto.
Sabri Bushy si era da tempo trasferito dal kosovo a Celano con la famiglia ed era molto conosciuto. Disponibile con tutti e ben inserito, aveva costituito un'impresa edile con gli altri parenti nella quale lui si dava da fare su tutti i fronti. Il lavoro l'aveva portato a Roma dove lui andava ogni giorno per poi tornare la sera. Il sindaco Settimio Santilli ha espresso un messaggio di cordoglio alla famiglia per questa ennesima morte bianca.