Elezioni, ecco il programma dei candidati alla Regione
AVEZZANO. I candidati alle prossime Regionali girano la Marsica in lungo e in largo per incontrare gli elettori. Alle 16.30 a Celano e alle 19 a San Benedetto dei Marsi, la candidata per la lista...
AVEZZANO. I candidati alle prossime Regionali girano la Marsica in lungo e in largo per incontrare gli elettori.
Alle 16.30 a Celano e alle 19 a San Benedetto dei Marsi, la candidata per la lista Ncd-Udc, Angela Taccone, sarà impegnata in due incontri con amici e simpatizzanti.
Alle 18 in piazza Battaglione degli Alpini a Venere dei Marsi, frazione di Pescina, il candidato del Centro democratico Maurizio Di Nicola terrà un pubblico comizio, mentre domenica alle 12 sarà in piazza IV Novembre a Celano.
Alle 18, nella sala conferenze don Orione ad Avezzano, si terrà la celebrazione della nascita del movimento di “Partecipazione popolare”.
Il nuovo movimento che annovera già nelle sue fila tre consiglieri comunali di Avezzano, Alberto Lamorgese, Alessandro Barbonetti e Vincenzo Pissino Gallese, si apre ai cittadini che hanno voglia di partecipare e di aggregarsi per affrontare i temi legati alla risoluzione dei problemi del nostro territorio, della provincia e della Regione.
Ne dà notizia Sandro Stirpe, responsabile del Comitato promotore. All’iniziativa interverranno Giovanni Legnini, sottosegretario al ministero dell’Economia, e Giuseppe Di Pangrazio, candidato del Pd. Di Pangrazio alle 16 prenderà parte all’incontro organizzato dall’amministrazione di Capistrello, mentre alle 17.30 visiterà la fiera “Magia del fare”; alle 20 sarà all’associazione ippica marsicana e alle 21.30 al circolo bocciofilo nel quartiere “I Frati”.
Domani alle 12 a Scurcola, i cittadini marsicani potranno discutere con i candidati del Movimento 5 Stelle Massimo De Maio, Francesca Di Simone e Gianluca Ranieri in piazza Risorgimento a partire dalle 11. Alle 16.30 saranno a Pescina, in piazza Mazzarino, con la portavoce al senato Enza Blundo e alle 18.30 a Carsoli, in piazza della Libertà.
Domani alle 18 in piazza Risorgimento ad Avezzano il candidato alla presidenza della Regione Maurizio Acerbo di Rifondazione comunista sarà con il candidato consigliere Nazzareno Di Matteo per un comizio.
©RIPRODUZIONE RISERVATA