Neve a Pescocostanzo, operai al lavoro senza sosta per pulire le strade
Ieri, in occasione della vigilia di Natale, i tecnici hanno lavorato incessantemente dalle ore 5 alle ore 18,30. Oggi, 25 dicembre, gli spazzaneve sono in giro dalle ore 4,30
PESCOCOSTANZO. “Quando la neve si unisce al vento diventa bufera, quando la neve cade copiosa è davvero impossibile raggiungere la perfezione. Pertanto, sappiamo benissimo che insieme a noi state avendo disagi e di questo ci scusiamo in anticipo. Ma permetteteci di ringraziare apertamente tutti gli operai comunali, spesso bistrattati e oggetto di dure critiche, e i privati coinvolti nella pulizia della neve”.
Così il Comune di Pescocostanzo in una nota pubblicata sui suoi canali social. Ieri, in occasione della vigilia di Natale, i tecnici hanno lavorato incessantemente dalle ore 5 alle ore 18,30. Oggi, 25 dicembre, gli spazzaneve sono in giro sulle strade dalle ore 4,30 per cercare di ridurre al minimo i disagi. Intanto la statale 17 è stata riaperta solo ai veicoli leggeri. Si consiglia di mettersi in viaggio solo per necessità e con mezzi attrezzati.
@RIPRODUZIONE RISERVATA