Galeone: il nostro forno non c’entra niente
Il forno a legna di Carlo Galeone non c’entra niente con la storia delle bare bruciate all’interno di un forno a Carsoli. Dopo la denuncia da parte dei carabinieri a una ditta di pompe funebri di...
Il forno a legna di Carlo Galeone non c’entra niente con la storia delle bare bruciate all’interno di un forno a Carsoli.
Dopo la denuncia da parte dei carabinieri a una ditta di pompe funebri di Carsoli, per aver smaltito delle bare (che vengono considerate rifiuti speciali) in un forno privato del paese, parla il titolare del forno di Carsoli, Galeone.
«Siamo totalmente estranei ai fatti», sottolinea il panettiere Galeone, «non sappiamo in quale forno siano state bruciate le bare. Ma nella nostra attività, che va avanti da 70 anni, non è mai stata fatta una cosa del genere».
«Noi non c’entriamo niente con questa storia», conclude, «e per questo ci teniamo a tranquillizzare tutti i nostri clienti e tutte le persone del posto, che non si tratta certamente della nostra attività commerciale». (m.t.)