indagini a sulmona

Giallo sul giovane sparito Ascoltati alcuni amici

SULMONA. Scomparso da quasi due mesi. Si cerca nella rete degli amici che potrebbero sapere e aiutare a fare luce sul mistero che ha avvolto Giuseppe Colabrese, 27enne di Sulmona. Il ragazzo, di...

SULMONA. Scomparso da quasi due mesi. Si cerca nella rete degli amici che potrebbero sapere e aiutare a fare luce sul mistero che ha avvolto Giuseppe Colabrese, 27enne di Sulmona.

Il ragazzo, di cui si è occupata anche la trasmissione “Chi l’ha visto?”, è scomparso dalla Liguria il 6 agosto.

Nello stesso giorno, in compagnia di un amico, sarebbe partito da La Spezia per recarsi nella stazione di Genova per prendere il treno e fare ritorno a Sulmona.

Doveva essere un viaggio di qualche ora, ma molto probabilmente il ragazzo non l’ha mai compiuto. Un primo giallo su cui si sta cercando di fare luce a cui, però, si affiancano anche altri interrogativi. Tra questi, l’eventualità di un allontanamento volontario o un incidente capitatogli proprio durante il rientro a casa che lo avrebbe portato a fare altre scelte.

Di fatto, prima della partenza da Sulmona per La Spezia, dove era andato per una vacanza, il giovane aveva lasciato detto che avrebbe spento il cellulare per qualche giorno di riposo. Una volontà rispettata dai genitori che hanno atteso diversi giorni prima di chiamare. Telefonata fatta poi il 15 agosto, ma all’altro capo del telefono non rispondeva nessuno. Da qui l’allarme e la chiamata all’amico in Liguria che avvisava la famiglia di averlo lasciato giorni prima nella stazione di Genova. Una doccia fredda che ha fatto scattare l’allarme e l’avvio delle ricerche. Attività che vanno avanti da poco più di un mese, mentre il giovane avrebbe potuto far perdere le proprie trecce dal 6 agosto, proprio dalla stazione di Genova. Al momento della scomparsa il ragazzo aveva un borsone nero e uno zaino con la scritta “Eastpak”.

Giuseppe Colabrese è alto 1.60 circa, ha gli occhi verdi e capelli castani, tra i segni particolari spicca una cicatrice sull’arcata sopraccigliare sinistra.

©RIPRODUZIONE RISERVATA