lotteria istantanea
Gratta e vinci da 500mila euro: è caccia ai vincitori
AVEZZANO. La dea della Fortuna continua a volare sulla Marsica, ma i “baciati” non si fanno vivi. Il vincitore del gratta e vinci da mezzo milione di euro acquistato nella tabaccheria Francesco Corbi...
AVEZZANO. La dea della Fortuna continua a volare sulla Marsica, ma i “baciati” non si fanno vivi. Il vincitore del gratta e vinci da mezzo milione di euro acquistato nella tabaccheria Francesco Corbi di via don Minzoni, non si è fatto vedere, come del resto il fortunato che a Oricola qualche giorno fa si è portato a casa la stessa cifra grattando un biglietto fortunato da venti euro.
Vincite che sicuramente, in un periodo di crisi come quello che si sta vivendo in questi mesi, aiutano le famiglie ad affrontare le difficoltà economiche. Nella tabaccheria Corbi ieri mattina era un andirivieni di curiosi desiderosi di conoscere l'identità del vincitore del gioco “Cominciamo bene”.
Per ora neanche i titolari dell'attività commerciale sanno che volto ha il neo milionario dal momento che la ricevitoria si trova nella zona nord dove ci sono tanti uffici è sempre molto frequentata.
L'attesa intanto però cresce come del resto le speranze che il mezzo milione di euro sia andato nelle tasche di una famiglia che aveva necessità. Anche a Oricola, dove la comunità è molto piccola rispetto ad Avezzano e tutti si conoscono, è caccia al vincitore che grazie a uno dei nuovi Gratta e vinci si è portato a casa 500mila euro. Il fortunato potrebbe essere un residente, o potrebbe essere uno dei tanti emigrati che durante il periodo estivo torna a Oricola per trascorrere le vacanze in montagna. Per ora nessuno sa il nome del vincitore che molti sperano sia un cittadino della Piana del Cavaliere.
Quel che è certo, quindi, è solo che la dea bendata dall'inizio dell'anno vola sempre più frequentemente da queste parti. (e.b.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA