L'Aquila, ladri nel supermercato cinese fuggono con 30mila euro
Colpo nella notte denunciato dai titolari di Ipercina nella zona industriale di Pile. Al vaglio i filmati che riprendono tre uomini a volto coperto in azione. I soldi erano stati lasciati nella cassa e nella cassaforte
L'AQUILA. Ladri nel supermercato cinese, fuggono con i soldi che erano stati lasciati nella cassa e nella cassaforte. A denunciare il furto sono stati questa mattina i titolari di Ipercina nella zona industriale di Pile, di fronte al centro commerciale Globo il cui sportello bancario è stato preso di mira qualche giorno fa.
Secondo la denuncia, nella notte in tre a volto coperto si sono introdotti nella struttura forzando una porta sul retro. E hanno arraffato il denaro. Le telecamere hanno ripreso i ladri in azione attorno alla 3 e mezza di notte. E dai filmati, secondo quanto si è appreso, non chiarissimi, si sarebbe arrivati al numero di ladri e all'orario.
Sul fatto stanno indagando i carabinieri che hanno effettuato i rilievi, anche scientifici, ed esaminato le telecamere. Nella struttura commerciale vengono venduti oggetti a poco prezzo. Secondo gli imprenditori cinesi il denaro che è stato portato via ammonterebbe a circa 30mila euro.