L'Aquila: trovato morto il pensionato scomparso
Fausto Ianni, " Luciano", ha 83 anni: si era allontanato da casa giovedì pomeriggio. I familiari avevano lanciato l'appello questa mattina
L'AQUILA. E' stato trovato morto il scomparso a Monticchio e per il quale i familiari avevano questa mattina lanciato un appello. L'uomo, Fausto Ianni, 83 anni è stato trovato morto non lontano dalla sua abitazione. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e polizia. Il medico legale ha effettuato un primo esame sul corpo senza vita dell'anziano. Si attende il nulla osta del magistrato per la rimozione della salma.
Fausto Ianni, da tutti chiamato Luciano, era scomparso da giovedì pomeriggio in località strada comunale Monticchio. Era uscito di casa nel tardo pomeriggio e non era rientrato per la notte. Il pensionato viveva da solo ed era in buone condizioni di salute. I familiari avevano fatto la denuncia di scomparsa e confidavano nel fatto che la zona dove si era allontanato è molto frequentata per chi ama correre e fare passeggiate in prossimità della strada Mausonia e lungo il corso del fiume Aterno.