L'Aquila: trovato un corpo senza vita, è di Benito
E' stato rinvenuto non lontano da dove era stata lasciata la macchina a Santa Lucia di Montereale. Concluse le pratiche di riconoscimento
L'AQUILA. E' stato trovato questa mattina, venerdì 8 novembre, a Santa Lucia di Montereale, nell'Aquilano un corpo senza vita: al termine della pratiche per il riconoscimento è stato accertato che si tratta di Benito Del Re, l'anziano (84 anni) scomparso da casa da lunedi. Il ritrovamento è avvenuto non lontano da dove ieri sera era stata rinvenuta la macchina dell'anziano. Sul posto vigili del fuoco e forze dell'ordine.
L’uomo pare che fosse era uscito con la sua Fiat Panda senza dire dove andasse e l’allarme era stato dato dai familiari lunedì sera. Persona conosciuta e stimata, aveva imboccato la strada 260 Picente, che attraversa i territori di Pizzoli, Cagnano Amiterno, Montereale, per poi arrivare ad Amatrice e da lì sconfinare nella provincia di Ascoli Piceno attraverso la Salaria. Nel corso delle ricerche si è appreso che prima di partire l’anziano aveva prelevato la somma di seicento euro dal suo conto.