AVEZZANO
La Finanza acquisisce documenti contabili della società di calcio
Indagine partita dalla Procura avezzanese in riferimento ad attività contabili del club biancoverde degli ultimi 10 anni
AVEZZANO. La guardia di finanza del comando di Avezzano acquisisce la documentazione contabile della società sportiva dell'Avezzano Calcio che milita in serie D.
I finanzieri sono andati nello studio del commercialista della società calcistica a Roma e nella sede del club. L'indagine è partita dalla Procura di Avezzano e fa riferimento ad attività contabili del club biancoverde degli ultimi 10 anni.
Gli accertamenti hanno riguardato, oltre alla sede del club, lo studio romano del commercialista della società calcistica. Anche in questo caso sono stati acquisiti dei documenti. L’inchiesta è coordinata dalla procura della Repubblica di Avezzano e farebbe riferimento ad attività contabili del club biancoverde degli ultimi dieci anni. L’indagine è partita, stando a quanto si apprende da fonti della procura, da una piccola fattura relativa a una pubblicità nella quale gli investigatori delle Fiamme gialle hanno rilevato delle presunte irregolarità.